Nasce “Accelera con Amazon”, il Progetto per Imprenditori e PMI

Nasce “Accelera con Amazon”, il Progetto per Imprenditori e PMI

Amazon ha da poco lanciato il nuovo progetto “Accelera con Amazon” per supportare le piccole e medie imprese e gli imprenditori a sviluppare le competenze digitali per vendere online.

Si tratta di un vero e proprio programma educativo completamente gratuito per tutti coloro che desiderano avviare una nuova attività o all’online o migliorarne una già esistente.

La formazione sarà online e commisurata al livello di esperienza di ciascuno, con un’offerta completa che va dalla creazione di siti web alla promozione attraverso i social fino Allo sviluppo di un piano di marketing digitale.

Il progetto è rivolto soprattutto alle piccole e medie imprese con poca esperienza di vendita online che desiderano dunque approcciarsi a questo mondo o imprenditori che desiderano dare inizio alla propria attività di e-commerce. Il programma comprende 10 ore di contenuti sotto forma di video, ebook, casi studio e forum, oltre a due ulteriori percorsi di formazione a seconda del proprio livello di esperienza.

L’iniziativa gestita da Amazon è realizzata in collaborazione con MIP Graduate School of Business – Politecnico di Milano, CONFAPI – Confederazione italiana della piccola e media industria privata, Agenzia ICEConsorzio Netcomm.

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Amazon.
Per registrarsi e partecipare all’iniziativa, compila il form presente a questo link.

 

Lascia un commento