Le migliori App del 2019 secondo Apple

Le migliori App del 2019 secondo Apple

Come ogni anno Apple ha rivelato le migliori App e i migliori giochi per iOS, il sistema operativo dei suoi dispositivi mobile, per ciascun device ed ecosistema del mondo Apple.

 

Per il 2019 la classifica stilata lo scorso Dicembre è stata la seguente:

App iPhone dell’anno: Spectre Camera

Grazie all’Intelligenza Artificiale, Spectre consente di scattare immagini fantastiche grazie ad un elevatissimo numero di impostazioni come ISO, esposizione, bilanciamento del bianco e tante altre.

App iPad dell’anno: Flow by Moleskine

Grazie a Flow potremo avere un taccuino digitale sui nostri dispositivi mobile e con i suoi strumenti, in particolare con Apple Pencil su iPad, possiamo simulare penne, matite ed evidenziatori in maniera similare alla realtà.

App Mac dell’anno: Affinity Publisher

Con Affinity Publisher possiamo disegnare layout professionali e accessibili a tutti per creare libri, volantini e qualsiasi elemento grafico e testuale finalizzato alla stampa o alla diffusione digitale tramite web.

App Apple TV dell’anno: The Explorers

The Explorers è stata progettata per supportare la comunità di esploratori, scienziati e artisti che lavorano per creare un inventario visuale completo del mondo naturale attraverso materiali foto e video.

 

Ecco invece di seguito la classifica dei migliori Giochi per il 2019 disponibili per iOS e tutto l’ecosistema Apple:

Gioco iPhone dell’anno: Sky: Children of the Light

Vola attraverso paesaggi fantastici in Children of the Light, per aiutare esseri celestiali a ritrovare la via di ritorno verso il cielo in questa innovativa avventura sociale.

Gioco iPad dell’anno: Hyper Light Drifter

Affascinante reinterpretazione ricca di azione dei classici giochi di avventura a 16 bit, Hyper Light Drifter fonde l’esplorazione onirica con combattimenti per la sopravvivenza.

Gioco Mac dell’anno: GRIS

GRIS è un rompicapo platform, incredibilmente gratificante, è una commovente opera d’arte digitale, che esplora la speranza, il dolore e il trionfo del rimettere insieme una vita dopo una tragica perdita.

Gioco Apple TV dell’anno: Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Sviluppato da Lizardcube, Wonder Boy: The Dragon’s Trap — l’amato gioco degli anni ’80, in cui un avventuriero solitario si cimenta nella sfida di una vita — il gioco viene riproposto con un’animazione disegnata a mano e una colonna sonora ri-orchestrata.

Gioco Apple Arcade dell’anno: Sayonara Wild Hearts

Nel 2019, Apple ha ampliato l’App Store con l’introduzione di una sezione completamente nuova per Apple Arcade, un innovativo servizio di abbonamento ai giochi senza pubblicità o acquisti in-app. Sayonara Wild Hearts, sviluppato da Simogo e pubblicato da Annapurna Interactive, è un gioco di speranza, splendido e unico. Preparatevi a correre in moto, maneggiare spade e spezzare i cuori a 200 mph.

 

Lascia un commento