Facebook lancia Tuned, l’App pensata per le Coppie

Facebook lancia Tuned, l’App pensata per le Coppie

Facebook lancia ufficialmente Tuned, una nuova app per le persone che vivono una storia d’amore. Uno spazio privato ma social che consente alle persone di avere sempre a portata di mano uno strumento per condividere ciò che desiderano con la persona amata.

Tuned è sostanzialmente una chat per due persone, pensata per restare in contatto condividendo messaggi testuali e vocali, foto, video e musica. Momentaneamente è disponibile solamente negli Stati Uniti e soltanto per i dispositivi Apple, come iPhone e iPad. Come si può leggere nella descrizione ufficiale dell’app “Tuned è uno spazio privato in cui tu e la tua metà potete essere voi stessi. Puoi essere sdolcinato, stravagante e sciocco come sei di persona anche quando sei lontano”.

Dopo l’avvio del progetto Facebook Dating, questa è la seconda volta nel giro di pochi mesi che il Zuckerberg si lancia nel mondo sentimentale, forse proprio perchè gli innamorati sono soliti condividere più spesso immagini, foto e video dei propri momenti sui social. L’app è già disponibile in più 20 Paesi ma non in Europa, dove il lancio – atteso nel giorno di San Valentino del 2020 – è stato posticipato a causa di un’ispezione del garante irlandese della privacy.

 

Lascia un commento