You are currently viewing Come scaricare PES eFootball 2022 Gratis

Come scaricare PES eFootball 2022 Gratis

  • Categoria dell'articolo:Gaming

L’autunno per i videogiocatori è sempre una stagione molto attesa in quanto ricca di nuove uscite, soprattutto per gli amanti dello sport, in particolare del calcio, in quanto in questo periodo si collocano le date di rilascio dei principali titoli di simulazione calcistica, fra tutti FIFA e PES.

Negli ultimi anni la battaglia tra Konami e Electronic Arts non ha avuto storia: per tale motivo la casa giapponese ha deciso un cambiamento di rotta epocale, modificando il nome in eFootball e scegliendo di distribuire il gioco in versione freemium, ossia dando la possibilità di accedere e giocare gratuitamente con alcune funzioni bloccate acquistabili successivamente.

PES eFootball 2022 è stato finalmente rilasciato: scopriamo come scaricarlo gratuitamente sul nostro PC o sulla nostra console.

 

Scaricare eFootball 2022 su PC e Console

Ad oggi possiamo scaricare e giocare a eFootball 2022 su PC, tramite Steam, Xbox Series S e X e PlayStation 5. Ecco i link per scaricare le varie versioni:

Le modalità di gioco presenti nella versione attuale sono:

  • Partita locale con la possibilità di scegliere tra 9 squadre pre-selezionate: Barcelona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, River Plate e San Paolo
  • Eventi sfida online contro AI oppure avversari umani, usando squadre autentiche

 

Sviluppi e Contenuti aggiuntivi

PES eFootball 2022 sarà disponibile anche per smartphone e tablet nella versione mobile; la data di uscita non è ancora stata definita tuttavia è prevista in autunno, insieme ad un grosso aggiornamento per le versioni PC e Console che porterà molti nuovi contenuti e funzioni.

Ad oggi è già possibile acquistare il contenuto premium “eFootball 2022 Premium Player Pack” al costo di 39,99€ che include:

  • eFootball™ 2022 (gioco base)
  • 2.800 Monete eFootball (valuta di gioco premium)
  • Accordo al buio x6
  • Bonus pre-ordine: Accordo al buio x2

 

Lascia un commento