Ciao! Il mio nome è Samuele Marco Gargantini e sono un’appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo digitale. Semplice no?

 

Samuele Marco Gargantini profilo

Ho 26 anni e sono nato e vivo a Milano, dove dopo il Liceo Scientifico, ho studiato Marketing e Comunicazione Aziendale all’Università di Milano-Bicocca. Successivamente ho frequentato un Master in Economia e Management del Turismo e un corso professionale di Social Media Marketing per la promozione dei beni culturali.

Da qualche anno sono entrato nel mondo del lavoro e dopo una prima esperienza in una start-up, mi sono specializzato nel mondo del Marketing Digitale.

Sono sempre stato attratto dal mondo della tecnologia e fin da bambino ero affascinato dai computer e dalle prime tecnologie: il game boy, le prime console di videogiochi, i primi telefoni cellulari.

Nel 2017, insieme ad un amico, ho lanciato il progetto Birrerie Milano il primo portale dei pub e delle birrerie di Milano con oltre 130 locali suddivisi per zona e quartiere e tutti i maggiori eventi legati al mondo della birra in città e dintorni.

Nel 2019 nasce questo progetto che prende il mio nome, proprio perchè vuole essere l’espressione della passione che porto dentro.